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Provincia di Verona
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Associazione di interesse provinciale - aggiornamento dati albo
Cosa fare per...
Cos'è:
è la richiesta di variazione dei dati delle associazioni iscritte nell' Albo delle associazioni di interesse provinciale.
Le associazioni hanno l'obbligo di comunicare ogni variazione di dati che le riguardano.
A chi si rivolge:
associazioni iscritte all'Albo delle Associazioni di interesse provinciale.
Cosa fare:
é necessario compilare il modello disponibile su i servizi on line - sportello del cittadino, previa registrazione del legale rappresentante.
Normativa:
Ufficio responsabile del procedimento:
(a questo ufficio è possibile rivolgersi per informazioni prima dell'avvio del procedimento o sul procedimento in corso)Provincia di Verona – Servizio affari generali
via Franceschine, 10 – 37122 Verona
telefono 045 9288736 fax 045 9288515
lunedì e giovedì dalle 9.00-13.30 e 14.30-16.00
martedì mercoledì venerdì 9.00-13.00
martedì mercoledì venerdì 9.00-13.00
referente: Mariangela Filippi - mariangela.filippi@provincia.vr.it
affarigenerali.provincia.vr@pecveneto.it (riceve solo da casella di posta certificata)
provincia.verona@cert.ip-veneto.net (riceve anche da casella di posta non certificata).
via Franceschine, 10 37122 Verona VR
telefono 045 9288715
provincia.verona@cert.ip-veneto.net (riceve anche da casella di posta non certificata)
affarigenerali.provincia.vr@pecveneto.it (riceve solo da casella di posta certificata)
provincia.verona@cert.ip-veneto.net (riceve anche da casella di posta non certificata).
Tipo di provvedimento:
deliberazione di approvazione dell'albo delle associazioni (Annuale).Organo competente all'emanazione del provvedimento:
Presidentevia Franceschine, 10 37122 Verona VR
telefono 045 9288715
provincia.verona@cert.ip-veneto.net (riceve anche da casella di posta non certificata)
Strumenti di tutela, amministrativa e giurisdizionale:
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contro il provvedimento si può presentare ricorso al tribunale amministrativo regionale (entro 60 giorni dalla notifica o pubblicazione dell’atto) o al Capo dello Stato (ricorso straordinario, entro 120 giorni dalla notificazione o piena conoscenza del provvedimento). I due tipi di ricorso sono tra loro alternativi;
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in caso di ritardo nell’emanazione del provvedimento, si può rivolgersi al dirigente Michele Miguidi che, in qualità di titolare del potere sostitutivo, può adottare misure e provvedimenti per la conclusione dello stesso.
Modalità di avvio on line:
Avvertenze:
all’istanza deve essere allegata la documentazione comprovante la modifica richiesta (es: verbale dell'assemblea).
Data aggiornamento: 18/11/2020
Ultimo aggiornamento: 17/12/2020