Ufficio Relazioni con il Pubblico

Provincia di Verona


Valuta l'URP

Questionario sul grado di soddisfazione degli utenti - anno 2021

Attenzione i campi contrassegnati da * sono obbligatori!
Con quale frequenza utilizza i servizi dell'URP?
Con quale frequenza utilizza i servizi dell'URP?
Come venuto a conoscenza di questo servizio?
Come venuto a conoscenza di questo servizio?
Per quale tipo di servizio, in genere, si rivolge all'URP?
Per quale tipo di servizio, in genere, si rivolge all'URP?
Quanto ritiene utile che la Provincia disponga di un URP?
Quanto ritiene utile che la Provincia disponga di un URP?
Per rispondere alle successive domande, Le chiediamo di utilizzare una scala da 0 (minimo) a 10 (massimo).
Ha individuato facilmente l'URP (informazioni sull'indirizzo, i recapiti telefonici e gli orari di apertura)? *
E' riuscito a contattare agevolmente l'URP tramite telefono o posta elettronica? *
Come valuta le informazioni fornite dall'URP per i propri servizi? (istanza di accesso agli atti, presentazione suggerimento/reclamo, informazioni sui servizi provinciali, ecc.) *
I modelli da compilare per l'istanza di accesso agli atti e la presentazione di segnalazione/reclamo sono chiari? *
Le informazioni sui tempi per ottenere i servizi dell'URP sono chiare? *
Il servizio ricevuto stato nei termini che Le sono stati comunicati? *
Il personale dell'URP stato cortese e ha risposto in modo soddisfacente alle Sue domande? *
Come valuta la chiarezza ed adeguatezza delle informazioni ricevute rispetto alle aspettative? *
Come valuta le informazioni presenti sul sito internet dell'URP? *
Quale il suo giudizio complessivo sul servizio offerto dall'URP? *
Anagrafica
Sesso
Et
Impiego
Residenza
Eventuali suggerimenti per migliorare il servizio:
Ultimo aggiornamento: 12/01/2021